
Lisa M.

5.0
•
12:47 AM (GMT+02:00)Итальянский
11
91
Итальянский
11
91
Язык(-и) общения
Итальянский
Родной
,Английский
B1
,Немецкий
A1
Пробный урок
Один раз, 30 минутИндивидуальные уроки
60 минутСтатистика учителя
Расписание
Опыт и знания в обучении
Начальный
Выше начального
Средний
Выше среднего
Продвинутый
Суперпродвинутый
Резюме
Образование
2019 - 2019
Buone pratiche nella classe di italiano L2
Alma Edizioni - ROMA (RM)
Giornata di formazione per insegnanti di italiano per stranieri sulla gestione della classe e sull'utilità di fare grammatica (regola o uso?) durante la lezione.
2019 - 2019
Edilab 2019 - Incontri didattici Edilingua tenuti dal Prof. Paolo E. Balboni e Telis Marin
Edizioni Edilingua - ROMA (RM)
Corso di formazione per insegnanti di italiano per stranieri / Training course for Italian teachers for foreigners
2008 - 2011
Laurea Magistrale in Italianistica e Filologia Moderna
Università degli Studi Roma 3 - ROMA (RM)
I studied in particular general linguistics, Italian and Latin language and literature, teaching techniques of foreign languages
2004 - 2008
Laurea Triennale in Lettere
Università degli Studi Roma 3 - ROMA (RM)
I studied in particular general linguistics, Italian and Latin language and literature, teaching techniques of foreign languages
Опыт работы
2016 - 0
Professional Italian Teacher for foreigners
inlingua international - ROMA (RM)
Come insegnante d'italiano per stranieri, entro quotidianamente in contatto con studenti di ogni nazionalità e di ogni livello, preparando per loro lezioni standard o personalizzate in base alle loro esigenze.
Сертификаты
2013 - 2013
Ditals II
Università per Stranieri di Siena - Perugia
Questa certificazione di livello avanzato, mi permette di insegnare l'italiano come seconda lingua o lingua straniera a tutti i profili di apprendenti. Per ottenerla, era necessario possedere una laurea specifica in Lettere o Lingue Straniere, conoscenze approfondite di glottologia e glottodidattica ed esperienza pregressa nell'insegnamento dell'italiano per stranieri.
2012 - 2012
Ditals I
Università per Stranieri di Siena - Perugia
Questa certificazione mi ha permesso di imparare le metodologie d'insegnamento dell'italiano come seconda lingua o lingua straniera e di continuare ad approfondire questo studio, conseguendo successivamente la certificazione Ditals II di livello avanzato.